Parigi PASSATO

La Città della Luce

Parti per un’emozionante avventura alla scoperta della magica Parigi, la “Città della Luce” e del romanticismo senza tempo. Questo tour ti condurrà attraverso le strade acciottolate e i magnifici monumenti di questa città iconica, offrendoti un assaggio dell’incredibile ricchezza culturale e storica che Parigi ha da offrire.

Inizia il tuo viaggio ammirando l’imponente bellezza della Torre Eiffel, il simbolo più iconico della città. Salire sulla sua piattaforma panoramica ti regalerà una vista mozzafiato sulla città e sul fiume Senna che la attraversa.

Continua la tua avventura passeggiando lungo i Champs-Élysées, l’ampia e affascinante strada alberata che ospita boutique di lusso, caffè alla moda e teatri storici. Arriva fino all’Arco di Trionfo e ammira la grandiosità di questo monumento eretto per commemorare le vittorie militari di Napoleone.

Non perderti l’opportunità di esplorare il cuore culturale di Parigi, visitando il Louvre, uno dei musei più rinomati al mondo, dove potrai ammirare opere d’arte straordinarie, tra cui la Gioconda di Leonardo da Vinci.

Per un’esperienza autenticamente parigina, assapora la cucina locale in uno dei tanti bistrot della città, dove potrai gustare deliziose specialità francesi come croissant appena sfornati, formaggi prelibati e prelibatezze gourmet.

  • Metodi di pagamento

    Dal momento della prenotazione ha tempo 3 giorni per procedere con il pagamento tramite:
    – Bonifico
    – Bollettino postale
    – Presso la nostra agenzia in VIA FRANCESCO PREDABISSI 2 – MILANO

    • Beneficiario: GIBRAVO TRAVEL
    • BOLLETINO POSTALE CC: 001069236527
    • IBAN: IT84R0760101600001069236527
    • Casuale: nome cognome + (inserire la destinazione del tour)
  • Documenti importanti

    • I cittadini italiani possono viaggiare con carta d’identità valida per l’espatrio o passaporto in corso di validità da esibire in caso di richiesta da parte delle Autorità locali.

    • Minorenni: fino al compimento dei 14 anni i minori (italiani) possono espatriare a condizione che viaggino accompagnati da almeno un genitore o da chi ne fa le veci oppure con una dichiarazione di accompagnamento rilasciata da un’autorità competente (Questura in Italia, Ufficio Consolare all’estero).

    • Tutti gli altri cittadini extracomunitari, indipendentemente dalla loro nazionalità, necessitano di un passaporto nazionale e del permesso di soggiorno italiano, ambedue originali e in corso di validità. 

    • La informiamo, ai sensi della vigente normativa nel quadro del Regolamento Ue 2016/679 che Gibravo Travel, in qualità di titolare del trattamento, procederà al trattamento dei dati da Lei forniti nel rispetto della normativa per  assicurare la piena tutela della sua riservatezza.

  • Info sul viaggio

Parigi PASSATO,

Dal 18 maggio al

PAGA ORA
Adulto

120€

Bambini

    Cosa è incluso?



Cosa non è incluso?

Unisciti a questa aventura !

Voglio andare !
Hai delle domande? Rispondiamo subito